Somatoline Pancia Piatta e Opinioni

Ci sono prodotti di cosmesi che fanno grandi promesse e non le mantengono, poi ci sono quelli che una volta testati non deludono, dove rientrerà il famoso Somatoline Pancia Piatta? Nel novero dei prodotti vincenti o in quello dei perdenti? Potremo vederlo avendo raccolto una serie di opinioni al riguardo di donne che lo hanno testato e hanno espresso la loro opinione al riguardo.

Le diverse opinioni su Somatoline e le Esperienze

Un opinione Positiva del prodotto

Quando si parla di prodotti per il corpo Somatoline è certamente un marchio riconosciuto e per questo già scelto da molte persone.

Alcune di queste come è giusto che sia in tempi nei quali tutto “si condivide” tra opinioni, pensieri e recensioni hanno appunto stilato una lista di pregi e difetti del prodotto in questione portando anche la loro esperienza al riguarda come testimonianza della valenza del prodotto.

Emergono da tali recensioni/opinioni alcuni fattori preponderanti che hanno fatto si che Somatoline andasse a “riparare” dei danni causati da diversi stadi della donna:

– Il post gravidanza

– donne che hanno da qualche tempo sviluppato la pancetta

Riportiamo quindi due opinioni contrastanti, nella prima c’è una ragazza che in giovane età aveva il ventre piatto e dopo due gravidanze ha subito una trasformazione, sia sulla zona del ventre sia sui fianchi, il peso ovviamente era aumentato e tutti i vestiti che precedentemente poteva indossare tranquillamente dopo questo periodo erano impossibili da mettere.

Questo il quadro generale relativo alla persona che per convenienza definiremo come A.

Secondo A Somatoline riduce tali inestetismi nel tempo di quattro, cinque settimane ma solo se a questo prodotto si abbina una dieta di tipo ipocalorico e coadiuvata dall’assunzione di molta acqua.

Per quello che attiene alla sua esperienza Somatoline è stato impiegato per almeno 3 mesi e il risultato è stato di sensibile calo degli inestetismi sopra riportati.

Quindi questa esperienza è da considerarsi come positiva per il prodotto.

Viene inoltre messo in evidenza che Somatoline Pancia Piatta ha una confezione che dura a lungo e rientra perfettamente nei tempi che sponsorizza.

La seconda opinione

Dovendo sentire tutte le campane c’è anche chi non si è trovata bene con questo prodotto riportiamo quindi, come per il caso A, un secondo caso che definiremo come B sempre per praticità.

La persona in questione ammette di aver sentito “il richiamo delle sirene della pubblicità” che sponsorizzava Somatoline Pancia Piatta, e che la sua esperienza non è stata affine a ciò che era stato promesso nella stessa.

L’esperienza specifica vedeva il soggetto B lamentarsi del prezzo del prodotto, la persona ha poi iniziato il trattamento per il tempo consigliato, ovvero 4 settimane, ovviamente come si è detto poco sopra riportando l’esperienza del soggetto A la si può impiegare anche per maggior tempo molto dipende da quanto si intenda ridurre il giro vita e il grasso in eccesso sul ventre.

La persona B non ha notato alcun cambiamento per quella che è stata la sua esperienza rispetto all’aver impiegato tale prodotto.

Tale impiego va detto però non è stato accompagnato ne da un cambio di dieta, ne da attività fisica, ne dall’assunzione di acqua al fine di drenare.

Detto ciò il nostro consiglio è quello di affidarsi al prodotto perché dalla stima che emerge sono una minoranza le opinioni e le recensioni di tipo negativo al riguardo

Navigazione articoli