Quali sono i migliori produttori di Camper?

Negli ultimi anni si è registrato un vero e proprio boom per quanto riguarda la vendita dei camper. Ciò ha reso possibile l’acquisto di numerosi veicoli, spesso però senza tenere in considerazione l’ampia offerta di mezzi disponibili sul mercato e dunque senza informarsi opportunamente su quali sono i migliori produttori di camper. I veicoli non sono tutti uguali e quindi, come in qualsiasi settore, vi sono mezzi che si contraddistinguono per le loro finiture e per la qualità costruttiva, in alcuni casi davvero molto elevata. Soprattutto nel mondo dei camper, sono importantissimi persino i minimi dettagli, poichè sono quelli capaci di fare la differenza. Vediamo allora di seguito quali sono i migliori produttori di camper.

Carthago

I camper Carthago sono certamente i migliori camper prodotti in Europa, sempre molto originali ed innovativi. La società è tedesca e nasce nel 1979; da allora si è sempre distinta per la sua sofisticata tecnologia, l’unicità e la qualità costruttiva dei suoi veicoli rendendoli tra i migliori al mondo. La carrozzeria è totalmente in alluminio ed è talmente solida e robusta da essere indistruttibile e da proteggere contro ogni tipo di intemperia.

Hymer

Anche Hymer è un’azienda tedesca ed è fra le più innovative, ricche di tradizione e di grande successo, un successo che dura da ben 70 anni. Hymer produce camper dall’elevato comfort, di eccellente qualità, estremamente sicuri e dotati di ogni tipo di attrezzatura volta a rendere il mezzo un mezzo totalmente equipaggiato, al 100%. L’innovazione e l’alta qualità dei camper Hymer soddisfano in pieno le necessità di ogni tipo di clientela con veicoli di livello decisamente superiore.

Carado

Carado produce camper economici ma dagli elevati standard di qualità per offrire ai nuovi clienti non appartenenti alla classe di lusso, di poter usufruire di camper di alta qualità ma ad un prezzo più accessibile. I camper Carado si distinguono per l’affidabilità del funzionamento e per la loro grande eleganza.

Weinsberg

Weinsberg produce camper compatti, maneggevoli e ad un prezzo accessibile pur offrendo la classica qualità made in Germany, focalizzando la maggior parte della sua produzione sul modello di camper compatto. Incredibilmente compatto e maneggevole, il camper Weinsberg offre soluzioni costruttive di “qualità tedesca” a prezzi molto interessanti, soprattutto per coloro che desiderano un uso del camper più leggero.

Tabbert

Tabbert produce camper dal design di gran classe, esclusivi, di alta qualità, con interni particolari dalle raffinate lavorazioni ed una tecnologia innovativa, come ad esempio il tetto brevettato, che offre numerosi vantaggi fra i quali l’attutimento dei rumori.

Dethleffs

La tedesca Dethleffs è stata la prima a realizzare il primo modello di roulotte nel 1931. I suoi camper, con numerose dotazioni di serie, dal tipico design tedesco e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, sono costruiti con materiali solidi di grande qualità destinati a durare nel tempo.

Malibu

I camper Malibu prodotti da Carthago sono camper di alta gamma, ideati e realizzati per acquirenti piu’ esigenti. Sono camper dal design innovativo, soprattutto per quanto riguarda gli interni, dotati di dimesioni compatte, di un ottimo l’isolamanto, e di una geniale e brillante progettazione.

Mobilvetta

L’azienda italiana produce camper concependoli come vere e proprie case itineranti, ragion per cui la filosofia è quella di donare al veicolo massimo comfort ed avanzati sistemi tecnologici contribuendo in tal modo al raggiungimento di standard di qualità decisamente di un livello molto alto, unendo a ciò eleganza, stile, design ed artigianalità.

Elnagh

Elnagh porta il made in Italy nei camper. Gli interni sono eleganti ed offrono al contempo un ambiente molto domestico. I materiali utilizzati per la costruzione sono totalmente impermeabili e rendono il mezzo più leggero ma allo stesso tempo più sicuro e più resistente all’usura.

Laika

Dal 1964 il marchio italiano Laika offre grande stabilità del mezzo, funzionalità degli spazi, comfort e facilità di manutenzione. Il risultato è un camper dalla eccellente qualità, sotto ogni punto di vista.

Il 1° rivnditore ufficiale dei camper prodotti da questi brand in Italia è Camperis. Puoi acquistare camper nuovi e usati approfittando dell’offerta “usato facile” visitando il sito http://www.camperis.it/

Navigazione articoli