I migliori 6 add-on per Kodi

Kodi è un software open-source progettato appositamente per l’intrattenimento domestico ed è totalmente gratuito. Anche se è stato originariamente creato per Microsoft Xbox e chiamato Xbox Media Center (XBMC), il software ha continuato a evolversi – grazie anche alla formazione di una propria comunità.

A differenza dei servizi come Chromecast o Plex, Kodi è gestito dalla XBMC Foundation senza scopo di lucro, ma viene costantemente modificato e aggiornato da centinaia di codificatori in tutto il mondo. Sin dalla sua creazione nel 2003, Kodi è stato formato da più di 500 sviluppatori di software e più di 200 traduttori. Potete trovare maggiori informazioni su Kodi e box tv quì.

1. YouTube

Come ci si aspetterebbe, il più grande servizio video del mondo ha anche un addon per Kodi. Dotato di più di un miliardo di utenti – quasi un terzo delle persone su internet – YouTube è ancora la destinazione numero uno per i video, di qualsiasi genere e tipologia, per bambini e adulti.

2. NetfliXBMC

Ora uno dei siti di streaming video più diffusi su Internet, Netflix è il servizio più diffuso al mondo. A soli circa 7 euro al mese, gli spettatori possono guardare la loro stagione televisiva preferita, guardare i film dalla trilogia e godere di contenuti in 4K. NetfliXMBC mette tutti i vantaggi di Netflix in Kodi, rendendolo uno dei migliori addon che puoi ottenere per il software multimediale.

3. Podcast Apple iTunes

Se, come me, hai i tuoi altoparlanti migliori collegati al tuo televisore, talvolta tu vuoi usare il sistema per ascoltare la musica. Se lo fai, allora l’Apple iTunes Podcast Codice addon è perfetto per te.

L’installazione dell’ad addon non potrebbe essere più semplice. Vai a Video | Addons | Ottieni altro … e scorri fino a quando non si vedono i podcast di Apple iTunes. Quindi fare clic su Installa.

4. EarthCam

Questo è un po da nerd. Si distingue anche un po ‘di voyeurismo. EarthCam è una raccolta di flussi gratuiti per webcam da tutto il mondo.

Le webcam sono suddivise in tre diverse categorie: Cams in primo piano, USA e in tutto il mondo. Basta scegliere la tua posizione e avere un naso a quello che sta succedendo.

Non è esattamente il livello di Game of Thrones in termini di dramma, ma è un foraggio di fondo.

5. SpotiMC

Spotify consente agli utenti di godere di un’enorme biblioteca di tracce e consente anche ai tifosi della musica di scaricare i contenuti per ascoltarla offline. Getta in una serie di playlist varie per aiutarti a scoprire musica e altre funzionalità, e Spotify è uno dei migliori servizi di streaming che puoi ottenere. SpotiMC mette tutti i vantaggi del servizio di streaming in XMBC e grazie ad un UI facile da comprendere, è un’applicazione necessaria per qualsiasi utente di Spotify.

Per installare, vai a Music | Add-ons | Ottieni altro … e scorri fino a Spotimc, quindi fai clic su Installa. Dopo di che, inserisci i tuoi dati di accesso normale di Spotify e sei pronto per l’utilizzo.

6. Twitch

Twitch è stato lanciato nel 2011 ed è una cosiddetta piattaforma sociale e/o comunità. Destinato ai giocatori, Twitch (che è stato recentemente acquisito da Amazon per 970 milioni di dollari) consente ai giocatori di condividere i propri gameplay in livestreaming in tempo reale. Circa dieci milioni di persone usano il servizio e addon per Kodi ti permette di essere coinvolto attraverso il tuo televisore o altri dispositivi oltre il tuo computer.

Navigazione articoli